AP150 per andare oltre i propri limiti

La nuova frontiera di attuatori lineari elettrici per impegni gravosi è ora realtà. 

Linea XXL Line

Con la linea XXL Line si aprono delle nuove frontiere nell’ambito della movimentazione lineare. Recependo la tendenza del mercato che sempre più sta spostandosi dalla movimentazione idraulica a quella elettrica i nostri tecnici hanno sviluppato una nuova linea di prodotti dalle performance elevate in termini di carico e velocità.

Fino ad oggi non era possibile coniugare velocità elevate a carichi importanti. La nuova tecnologia a cascata di ingranaggi ha permesso di realizzare un attuatore lineare in grado di raggiungere ben 15.000 N di carico massimo e di avere, a seconda del modello, velocità fino ad 90 mm/s mantenendo dimensioni estremamente compatte.

A ciò si associa una protezione IP di prim’ordine che può arrivare ad IP69K.

Scheda CAN-BUS integrata

Per soddisfare le esigenze sempre più presenti di controllo elettronico evoluto siamo in grado di dotare i nostri attuatori di scheda CAN-BUS integrata. Così facendo il controllo intelligente di uno o più attuatori diventa facilmente gestibile e apre nuove frontiere alle applicazioni realizzabili.

La costruzione estremamente robusta permette inoltre di lavorare a temperature elevate senza controindicazioni.

Una protezione elettronica di sovraccarico integrata assieme ad un sistema di sblocco di emergenza manuale rendono il prodotto ulteriormente affidabile ed azionabile anche in caso di mancanza di corrente.

Prodotti cuciti sulle esigenze del cliente

Nostra peculiarità è quella di realizzare prodotti cuciti sulle esigenze del cliente, anche le più sfidanti. Per questo possiamo fornire il nostro attuatore con motore a 12, 24, 36 o 48 Volt in corrente continua e arriviamo a 1.000 mm di corsa massima. I campi applicativi vanno dal mondo dell’agricoltura dove elettrico è sinonimo di green, all’industria dove la flessibilità dell’elettronica integrata intelligente va di pari passo alle nuove frontiere del 4.0. 

Per ulteriori informazioni e specifiche tecniche rimandiamo alla nostra pagina relativa alle colonne di sollevamento e agli attuatori. Per supporto o assistenza contattaci!