I67 e I 140 ST: COLONNE DI SOLLEVAMENTO ROBUSTE, VERSATILI, VELOCI

Le nostre colonne elettriche con guida di scorrimento integrata si propongono come la soluzione ideale per svariate applicazioni in molteplici ambiti.

Rispetto alle classiche colonne telescopiche questi modelli permettono un’escursione elevata partendo da terra. Che sia per il sollevamento di un piano di lavoro, di un carrello da officina, di un’apparecchiatura medicale o industriale, un pianale di carico o altro, gli articoli funzionano grazie ad un cursore che scorre all’interno del profilo sul quale fissare il peso da movimentare. Su richiesta è possibile ordinare le colonne con due cursori solidali tra di loro per migliorare il carico a sbalzo o con due motorizzazioni indipendenti per permettere un duplice movimento sula stessa guida. Il motore, così come per tutti i modelli della nostra gamma, è sempre integrato nella struttura.

Colonne di sollevamento: I67

La colonna di sollevamento I67, con un diametro di soli 66mm, garantisce una forza di spinta fino a 1000N con una corsa massima di 1620mm. Secondo le esigenze la colonna può essere tagliata a misura con un rapporto corsa lunghezza di +380mm e raggiunge velocità fino a 70mm/sec.

Colonne di sollevamento: I 140 ST

La personalizzazione, peculiarità di tutta la nostra gamma, è caratteristica anche della colonna di sollevamento I 140 ST, sorella maggiore dell’I67 in termini di portata (forza di spinta 1800N) e dimensioni. In questo caso il rapporto corsa lunghezza è ancor più favorevole, garantendo una corsa massima di 1740mm a fronte di una lunghezza di 2000mm.

Grazie alla centralina Syncontrol, potrete inoltre gestire fino a 4 o più colonne di sollevamento in sincronia implementando il sistema di una batteria, laddove necessario.

Per ulteriori informazioni e specifiche tecniche rimandiamo alla nostra pagina relativa alle colonne di sollevamento e agli attuatori. Per supporto o assistenza contattaci!